ACQUISTO ONLINE
“TOGETHER“
- GIOVEDÌ 9 – CHIUSO
- VENERDÌ 10 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- SABATO 11 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- DOMENICA 12 – SPETTACOLIO UNICO ore 21.00
- * LUNEDÌ 13 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MARTEDÌ 14 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MERCOLEDÌ 15 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Horror
Anno: 2025
Regia: Michael Shanks
Attori: Alison Brie, Dave Franco, Damon Herriman, Sunny S. Walia, Jack Kenny, Mia Morrissey, Sarah Lang, Karl Richmond, MJ Dorning, Tom Considine, Charlie Lees, Melanie Beddie, Rob Brown
Paese: USA, Australia
Durata: 102 min
Trama: Together, film diretto da Michael Shanks, racconta la storia di Tim e Millie. I due sono una giovane coppia e si amano. Musicista lui, insegnante lei, la loro relazione giunge a un punto di svolta quando si trasferiscono in un paesino sperduto tra boschi e campagna, lontani da tutto ciò che conoscono e che è loro familiare. Mentre i due cercano di adattarsi alla nuova situazione, l’incontro con una misteriosa forza sovrannaturale darà una brusca sferzata al loro rapporto, rendendoli letteralmente inseparabili.
I due protagonisti del film sono Alison Brie e Dave Franco.
” IL PROFESSORE E IL PINGUINO “
- GIOVEDÌ 9 – CHIUSO
- VENERDÌ 10 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- SABATO 11 – SPETTACOLI ore 16.30 – 21.00
- DOMENICA 12 – SPETTACOLI ore 16.30 – 20.45
- * LUNEDÌ 13 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
- MARTEDÌ 14 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
- MERCOLEDÌ 15 – CHIUSO
CLICCA QUI E GUARDA IL TRAILER
Genere: Drammatico, Commedia
Anno: 2024
Regia: Peter Cattaneo
Attori: Steve Coogan, Julia Fossi, Jonathan Pryce, Vivian El Jaber, David Herrero, Björn Gustafsson, Brendan McNamee, Joaquín Lopez, Hugo Fuertes, Aimar Miranda, Florencia Nocetti
Paese: Spagna, USA, Gran Bretagna
Durata: 111 min
Trama: Il Professore e il Pinguino, il film diretto da Peter Cattaneo, si svolge in Argentina nel 1976. Tom Michell (Steve Coogan), un insegnante inglese demotivato, accetta un lavoro in una prestigiosa scuola privata per figli di ricchi argentini ed espatriati. Arriva in un Paese segnato da profonde divisioni politiche e sociali, nel pieno fermento dell’era pre-dittatoriale. Tra studenti distaccati e l’autoritario preside Buckle (Jonathan Pryce), Tom fatica a trovare un senso alla sua nuova vita oltreoceano. Ma tutto cambia durante una breve vacanza in Uruguay. Su una spiaggia contaminata dal petrolio, Tom trova un pinguino in fin di vita. Spinto da un impulso inaspettato, lo salva, lo ripulisce e lo porta di nascosto con sé in Argentina. Il pinguino, ribattezzato Juan Salvador, diventa non solo il suo improbabile compagno d’appartamento, ma anche il suo unico vero amico. Questa storia, tanto bizzarra quanto commovente e ispirata a eventi reali, si muove tra momenti di tenerezza e le ombre oscure del suo contesto storico. Mentre Tom trova conforto e cambiamento nel legame con Juan Salvador, si ritrova coinvolto, suo malgrado, nelle tensioni crescenti di un Paese sull’orlo della dittatura.
La paura e la censura incombono, smorzando l’apparente leggerezza del racconto e ponendo l’uomo di fronte a un dilemma etico e umano. Un racconto di amicizia, resistenza e rinascita, dove un pinguino può diventare simbolo di speranza anche nei tempi più bui.
“SUPER CHARLIE“
- SABATO 11 – SPETTACOLO UNICO ore 16.45
- DOMENICA 12 – SPETTACOLO UNICO ore 16.45
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Animazione, Family
Anno: 2024
Regia: Jon Holmberg
Attori: Orlando Wahlsteen, Silas Strand, Sven Björklund, Ulla Skoog, Tuva Novotny, Johan Rödin, Lily Wahlsteen, Annie Lundin
Paese: Svezia, Danimarca
Durata: 90 min
Trama: Super Charlie, il film d’animazione diretto da Jon Holmberg, vede protagonista Wille (voce originale Orlando Wahlsteen), un bambino di dieci anni che ha sempre sognato di diventare un supereroe e combattere il crimine al fianco del padre (voce originale Johan Rödin), un poliziotto.
Tuttavia, il suo sogno si infrange quando nasce il suo fratellino Charlie (voce originale Silas Strand), che non solo attira tutte le attenzioni dei genitori, ma scopre anche di avere dei superpoteri. Il ragazzino si sente escluso e invidioso e deve fare i conti con la propria frustrazione.
Quando un supercattivo e uno scienziato malvagio mettono in atto un piano per distruggere la città, la situazione diventa critica. Costretti a mettere da parte le loro divergenze, Wille e Charlie devono unire le forze per salvare la città. Ci riusciranno?