ACQUISTO ONLINE
” THE SMASHING MACHINE”
- MERCOLEDÌ 26 – CHISUO
- GIOVEDÌ 27 – CHIUSO
- VENERDÌ 28 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- SABATO 29 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- DOMENICA 30 – SPETTACOLI ore 18.00 – 20.45
- * LUNEDÌ 1 – CHIUSO
- MARTEDÌ 2 – CHIUSO
- MERCOLEDÌ 3 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Azione, Biografico, Drammatico
Anno: 2025
Regia: Benny Safdie
Attori: Dwayne Johnson, Emily Blunt, Oleksandr Usyk, Lyndsey Gavin, Ryan Bader, Zoe Kosovic, Andre Tricoteux, Takao Osawa, Whitney Moore, Bas Rutten, Satoshi Ishii
Paese: USA
Durata: 123 min
Trama: The Smashing Machine, il film diretto da Benny Safdie, racconta la vita e la carriera di Mark Kerr (Dwayne Johnson), leggendario campione di wrestling, MMA e Vale Tudo.
Alla fine degli anni Novanta, quando l’UFC (Ultimate Fighting Championship), organizzazione di arti marziali miste statunitense, era ancora un’arena selvaggia e spietata, Kerr domina il ring con una potenza fuori dal comune. Ma dietro la corazza dell’atleta invincibile si nasconde un uomo fragile, tormentato da paure profonde, dipendenze e dal bisogno disperato di dimostrare il proprio valore. Accanto a lui c’è Dawn Staples (Emily Blunt), la donna che ama ma che fatica a comprendere, trascinata in un vortice di tensioni, sacrifici e autodistruzione.
Mentre la fama cresce, Mark vede sgretolarsi tutto ciò che ha costruito. Il suo corpo cede, la mente vacilla e l’amore si consuma sotto il peso del dolore e delle aspettative. Guidato dal mentore Mark Coleman (Ryan Bader), e poi dal carismatico Bas (Bas Rutten), Kerr tenta più volte di risollevarsi, cercando nella disciplina una via di fuga dai propri demoni. Ma ogni vittoria sul ring è seguita da nuove cadute, fino alla sconfitta che segnerà la fine della sua leggenda e l’inizio di una lenta riscoperta di se stesso.
Un racconto potente e viscerale che esplora l’altra faccia del successo, quella dove la forza fisica cede il passo alla fragilità umana, e la battaglia più dura non si combatte sul ring ma dentro di sé.
” OI VITA MIA ”

ORARI DEGLI SPETTACOLI:
- VENERDÌ 28 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- SABATO 29 – SPETTACOLI ore 16.30 – 21.15
- DOMENICA 30 – SPETTACOLI ore 15.45 – 17.45 – 21.00
- LUNEDÌ 1 – CHIUSO
- MARTEDÌ 2 – CHIUSO
- MERCOLEDÌ 3 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Commedia
Anno: 2025
Regia: Pio D’Antini, Amedeo Grieco
Attori: Pio D’Antini, Amedeo Grieco, Lino Banfi
Paese: Italia
Durata: 113 min
Trama: Oi Vita Mia, il film diretto da Pio e Amedeo, vede protagonisti due amici di lunga data. Pio gestisce una comunità di recupero per ragazzi, Amedeo una casa di riposo per anziani. Uno ha una relazione in crisi, l’altro una figlia adolescente irrequieta. Costretti dalle circostanze a vivere sotto lo stesso tetto tra anziani smemorati e giovani casinisti che si fanno la guerra, i due finiranno per scambiarsi consigli non richiesti, infilarsi in situazioni assurde e, tra bollette arretrate e partite a padel, trovare finalmente il coraggio di mettere ordine alle loro vite e scoprire così un nuovo modo di stare assieme.
” WICKED – PARTE 2 ”
- SABATO 29 – SPETTACOLO UNICO ore 16.00
- DOMENICA 30 – SPETTACOLO UNICO ore 15.30
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Commedia, Musicale, Fantasy
Anno: 2025
Regia: Jon M. Chu
Attori: Cynthia Erivo, Ariana Grande, Jeff Goldblum, Michelle Yeoh, Jonathan Bailey, Ethan Slater, Marissa Bode, Peter Dinklage, Adam James
Paese: USA
Durata: 138 min
Trama: Wicked – Parte 2, film diretto da Jon M. Chu, conclude la storia mai raccontata delle streghe di Oz e riprende là dove si era interrotta, seguendo Elphaba (Cynthia Erivo) dopo la sua ribellione contro il regime dispotico del Mago di Oz (Jeff Goldblum). Ora demonizzata come la Strega Malvagia dell’Ovest, Elphaba vive in esilio nella foresta, continuando a combattere per la libertà degli animali parlanti e cercando disperatamente di rivelare la verità sul Mago.
Nel frattempo, Glinda (Ariana Grande) è diventata l’icona della bontà e della speranza per tutto il regno, acclamata come Glinda la Buona. Vive nel fastoso palazzo della Città di Smeraldo, sotto l’influenza di Madame Morrible (Michelle Yeoh), e viene incoronata simbolo rassicurante del potere. Ma dietro la facciata della celebrità, Glinda è profondamente turbata dal conflitto con Elphaba e cerca, invano, una riconciliazione tra lei e il Mago.

