ACQUISTO ONLINE
” AVATAR 3: FUOCO E CENERE “
![]()
ORARI DEGLI SPETTACOLI:
-
- MERCOLEDÌ 7 – CHIUSO
- GIOVEDÌ 8 – CHIUSO
- VENERDÌ 9 – SPETTACOLO UNICO ore 20.30 3D
- SABATO 10 – SPETTACOLO UNICO ore 16.45 2D
- DOMENICA 11 – SPETTACOLO UNICO ore 16.45 3D
- * LUNEDÌ 12 – SPETTACOLO UNICO ore 20.30 3D
- MARTEDÌ 13 – non programmato
- MERCOLEDÌ 14 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Avventura, Fantascienza, Azione
Anno: 2025
Regia: James Cameron
Attori: Sam Worthington, Zoe Saldana, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Matt Gerald, Giovanni Ribisi, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, David Thewlis, Cliff Curtis, Oona Chaplin, Keston John, Bailey Bass, Jack Champion, Jamie Flatters, Britain Dalton, Trinity Jo-Li Bliss
Paese: USA
Durata: 197 min
Trama: Avatar: Fuoco e Cenere, il film diretto da James Cameron è il terzo capitolo della saga Avatar.
In Avatar 3, Jake Sully (Sam Worthington), Neytiri (Zoe Saldana) e i figli Lo’ak, Tuk e Kiri sono ancora ospiti del clan acquatico dei Metkayina, ma non c’è serenità: la morte di Neteyam (Jamie Flatters) pesa sui cuori di tutti.
Spider (Jack Champion), diverso tra i Na’vi, nonostante abbia ripudiato gli esseri umani e si senta parte della famiglia, rimane il figlio naturale del Colonnello Quaritch (Stephen Lang): l’avatar di quest’ultimo è di nuovo in forma, ancora in caccia del disertore rivoluzionario Jake per conto della RDA, ma anche a suo modo affezionato a Spider, che rivorrebbe con sé, spinto da un impulso ambiguo.
Nel tentativo di proteggere la propria famiglia (nonché Spider e gli ospitali Metkayna) da ulteriori sicure incursioni, Jake decide di allontanarsi con loro. Il tragitto però riserva un traumatico imprevisto: l’impatto con lo spietato clan del fuoco, i Mangkwan, noti per crudeltà e disciplina ferrea. Loro capo è Varang (Oona Chaplin), una Na’vi in grado di gestire le fiamme, priva di ogni senso etico, a differenza degli altri clan. Pandora cederà alla violenza, oppure vi si opporrà con tutte le forze rimaste, in nome di Eywa e della fragile speranza condivisa?
” BUEN CAMINO “

ORARI DEGLI SPETTACOLI:
-
- MERCOLEDÌ 7 – CHIUSO
- GIOVEDÌ 8 – CHIUSO
- VENERDÌ 9 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- SABATO 10 – SPETTACOLI ore 15.15 – 17.15 – 21.15
- DOMENICA 11 – SPETTACOLI ore 15.15 – 17.15 – 21.15
- * LUNEDÌ 12 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MARTEDÌ 13 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MERCOLEDÌ 14 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Commedia
Anno: 2025
Regia: Gennaro Nunziante
Attori: Checco Zalone, Beatriz Arjona, Letizia Arnò, Martina Colombari, Hossein Taheri, Alfonso Santagata
Paese: Italia
Durata: 90 min,
Trama: Buen Camino, il film diretto da Gennaro Nunziante, segue la vita di Checco (Checco Zalone). Quella di Checco è una vita agiata e comodissima e non potrebbe essere altrimenti visto che è il figlio unico di Eugenio Zalone, un ricchissimo produttore di divani. Spiaggiato in piscina nelle sue ville lussuose, un numero imprecisato di filippini a servizio, una giovanissima modella messicana come fidanzata, vacanze sul suo yacht in compagnia di amici con i quali condivide la passione del non voler lavorare; si direbbe una vita davvero invidiabile visto che non gli manca niente ma proprio niente. Anzi no. Qualcosa gli manca. È la figlia minorenne Cristal, chiamata così in onore delle famose bollicine francesi, scomparsa all’improvviso senza lasciare traccia. Chiamato d’urgenza a Roma dalla ex moglie Linda si ritrova per la prima volta ad affrontare le responsabilità della sua paternità provando a cercare la ragazzina, compito parecchio complicato visto che di Cristal e della sua vita non sa assolutamente niente. In suo soccorso giunge però Corina, la migliore amica di Cristal, che Checco riesce a corrompere e farle confessare che la figlia è partita per la Spagna. Per fare cosa? Scoprirà raggiungendola che Cristal ha deciso di percorrere da pellegrina il cammino di Santiago di Compostela, 800 chilometri da camminare a piedi alla ricerca di un senso per la sua vita, una distanza immensa da percorrere che Checco giudica folle ma che suo malgrado sarà costretto ad intraprendere. Per sentieri assolati, montagne fredde e piovose, passando per piccoli paesi sperduti, mangiando quel che capita e dormendo in ostelli fatiscenti e carichi di pellegrini, Checco proverà a ricomporre la sua relazione con Cristal. L’impresa ha dell’impossibile ma un viaggio si sa può cambiare la vita e renderla ricca per davvero.
” PRIMAVERA “

ORARI DEGLI SPETTACOLI:
-
- VENERDÌ 9 – SPETTACOLO UNICO ore 16.15
- SABATO 10 – SPETTACOLO UNICO ore 19.00
- DOMENICA 11 – SPETTACOLO UNICO ore 19.00
- LUNEDÌ 12 – non programmato
- MARTEDÌ 13 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
- MERCOLEDÌ 14 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Biografico, Storico, Musicale
Anno: 2025
Regia: Damiano Michieletto
Attori: Tecla Insolia, Michele Riondino, Andrea Pennacchi, Fabrizia Sacchi, Valentina Bellè, Stefano Accorsi
Paese: Italia, Francia
Durata: 110 min
Trama: Primavera, il film diretto da Damiano Michieletto, si svolge nei primi anni del Settecento a Venezia. L’Ospedale della Pietà è uno dei più grandi orfanotrofi della città, ma anche un punto di riferimento per la musica.
Le sue orfane più talentuose vengono formate in una delle orchestre più rinomate al mondo. Cecilia (Tecla Insolia) ha vent’anni e trascorre le sue giornate suonando il violino, ha un talento eccezionale ma la sua arte è confinata all’interno dell’orfanotrofio, dove suona solo dietro una grata davanti a ricchi benefattori. La notte, invece, si rifugia in solitudine, scrivendo lettere alla madre mai conosciuta. La sua vita, da sempre imprigionata tra le mura del luogo che la ospita, sembra destinata a rimanere immutata, fino a quando un cambiamento non la scuote. Un nuovo insegnante, Antonio Vivaldi (Michele Riondino), arriva a sconvolgere l’equilibrio dell’orfanotrofio. L’arrivo di Vivaldi le cambia la vita, aprendo nuove porte e nuove possibilità, portando con sé il profumo di una primavera che potrebbe finalmente liberarla.
” NORIMBERGA“
ORARI DEGLI SPETTACOLI:
- SABATO 10 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
- DOMENICA 11 -SPETTACOLO UNICO ore 20.30
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Drammatico, Storico, Thriller
Anno: 2025
Regia: James Vanderbilt
Attori: Rami Malek, Russell Crowe, Richard E. Grant, Michael Shannon, Leo Woodall, Colin Hanks, John Slattery, Wrenn Schmidt, Lotte Verbeek, Mark O’Brien, Andreas Pietschmann, Steven Pacey, Lydia Peckham, Donald Sage Mackay, Wolfgang Cerny, Jeremy Wheeler
Paese: USA
Durata: 148 min
Trama: Norimberga, il film diretto da James Vanderbilt, è un avvincente dramma storico ambientato nella Germania del 1945, subito dopo la resa del Terzo Reich. Racconta i processi di Norimberga, durante i quali le potenze Alleate misero sotto accusa i massimi vertici del regime nazista, chiamandoli a rispondere delle atrocità commesse durante la Seconda Guerra Mondiale, in particolare dell’Olocausto. Al centro della vicenda c’è il giovane psichiatra dell’esercito americano, Douglas Kelley (Rami Malek), incaricato di valutare lo stato mentale dei principali imputati per stabilire se siano in grado di affrontare un regolare processo. Il suo compito lo porta a confrontarsi con i più spietati personaggi del secolo, tra cui spicca Hermann Göring (Russell Crowe), figura chiave del regime hitleriano.
Ciò che inizia come un esame clinico si trasforma rapidamente in un intenso e disturbante confronto psicologico tra due uomini agli antipodi. Da un lato il razionale e determinato Kelley, dall’altro il carismatico, lucido e manipolatore Göring. Il loro dialogo, fatto di interrogatori serrati e silenzi carichi di tensione, evolve in un vero e proprio duello che mette in discussione i confini della giustizia, della follia e della responsabilità morale. A condurre l’accusa nel processo c’è l’inflessibile procuratore capo Robert H. Jackson (Michael Shannon), deciso a fare in modo che i crimini del nazismo vengano puniti in modo equo e definitivo, dando al mondo un precedente giuridico. Assistiamo alla messa in scena della lotta tra il dovere e la coscienza, tra il senso di giustizia e il bisogno di capire come sia potuto accadere l’indicibile.
” SPONGEBOB – UN’AVVENTURA DA PIRATI “

ORARI DEGLI SPETTACOLI:
-
- VENERDÌ 9 – SPETTACOLO UNICO ore 16.30
- SABATO 10 – SPETTACOLO UNICO ore 15.00
- DOMENICA 11 – SPETTACOLO UNICO ore 15.00
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Animazione, Avventura, Family
Anno: 2026
Regia: Derek Drymon
Attori: Clancy Brown, Brian Doyle-Murray, Mark Hamill, Tom Kenny, Bill Fagerbakke, Mr. Lawrence, Rodger Bumpass, Carolyn Lawrence
Paese: USA
Durata: 96 min
Trama: SpongeBob – Un’Avventura da Pirati, il film diretto da Derek Drymon, porta SpongeBob (voce originale Tom Kenny) e i suoi inseparabili amici di Bikini Bottom in una nuova, epica avventura. Determinato a dimostrare a tutti, e soprattutto a Mr. Krabs (voce originale Clancy Brown), di avere il cuore di un vero eroe, SpongeBob decide di mettersi sulle tracce dell’Olandese Volante (voce originale Mark Hamill), il leggendario pirata fantasma che da generazioni alimenta miti e paure tra le creature degli abissi. Spinto dal suo entusiasmo inarrestabile, SpongeBob salpa verso un viaggio che lo condurrà tra mostri marini, navi pirata e situazioni esilaranti, fino a addentrarsi nelle zone più oscure e inesplorate dell’oceano, luoghi in cui nessuna spugna ha mai osato mettere piede. Durante il percorso, avrà al suo fianco Patrick (voce originale Bill Fagerbakke), Sandy (voce originale Carolyn Lawrence) e gli altri amici di sempre, pronti a sostenerlo con la loro irresistibile imprevedibilità. Tra colpi di scena, pericoli e un mare di risate, l’avventura metterà alla prova il coraggio del nostro eroe, spingendolo a scoprire quanto sia difficile essere un vero pirata quando si è una spugna ottimista e un po’ pasticciona. E mentre affronta sfide sempre più grandi, SpongeBob imparerà che il valore di un eroe non si misura dalle imprese leggendarie, ma dalla lealtà, dall’amicizia e da quel sorriso che riesce sempre a riportare la luce anche negli abissi più profondi.