ACQUISTO ONLINE
” F1 – IL FILM “
ORARI DEGLI SPETTACOLI:
- GIOVEDÌ 3 – CHIUSO
- VENERDÌ 4 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- SABATO 5 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- DOMENICA 6 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- * LUNEDÌ 7 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MARTEDÌ 8 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MERCOLEDÌ 9 – CHIUSO
CLICCA QUI E GUARDA IL TRAILER
Genere: Azione
Anno: 2025
Regia: Joseph Kosinski
Attori: Brad Pitt, Javier Bardem, Kerry Condon, Tobias Menzies, Damson Idris, Lewis Hamilton, Will Buxton, Simone Ashley, Kim Bodnia, Sarah Niles, Joseph Balderrama
Paese: USA
Durata: 155 min
Trama: F1, il film diretto da Joseph Kosinski, segue la storia di un ex pilota della Formula 1, Sonny Hayes (Brad Pitt) , che dopo essersi ritirato negli anni Novanta a seguito di un grave infortunio, che ha rischiato di mettere per sempre fine alla sua carriera, decide di tornare in pista.
Il suo amico Ruben Cervantes (Javier Bardem) è a capo della squadra APXGP e il suo pilota di punta è la giovane promessa dell’automobilismo Joshua Pearce (Damson Idris). Purtroppo la squadra di Ruben è in gravi difficoltà e prossima al fallimento, ha bisogno di una spina come quella dell’entrata in pista di Sonny. Inoltre, Pearce è un talento che va perfezionato e un carattere spigoloso da smussare. Sarà proprio compito di Hayes fare di lui un campione diventando il suo mentore.
I due correranno insieme, ma tra il rombo dei motori riaffiora il triste passato di Sonny, che si renderà presto conto che il suo compagno di squadra è spietatamente in competizione con lui…
” 28 ANNI DOPO“
*** VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI ***
- GIOVEDÌ 3 – CHIUSO
- VENERDÌ 4 – SPETTACOLO UNICO ore 21.30
- SABATO 5 – SPETTACOLO UNICO ore 21.30
- DOMENICA 6 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- * LUNEDÌ 7 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- MARTEDÌ 8 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- MERCOLEDÌ 9 – CHIUSO
CLICCA E GUARDA IL TRAILER
Genere: Horror, Thriller, Fantascienza
Anno: 2025
Regia: Danny Boyle
Attori: Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Jack O’Connell, Ralph Fiennes, Alfie Williams, Emma Laird, Erin Kellyman, Edvin Ryding, Christopher Fulford
Paese: Gran Bretagna, USA
Durata: 126 min
Trama:28 Anni Dopo, il film diretto da Danny Boyle, è ambientato quasi tre decenni dopo che il virus della rabbia è fuoriuscito da un laboratorio di armi biologiche e ha devastato il Regno Unito, mentre è stato respinto dall’Europa continentale. Per contenere i contagi, la terraferma britannica è messa in quarantena, e i sopravvissuti sono stati abbandonati a loro stessi. Tra questi ci sono quelli che hanno creato una piccola comunità autonoma su una piccolissima isola vicina alla costa nord orientale dell’Inghilterra, cui è collegata solo da un passaggio percorribile a piedi con la bassa marea. È su quell’isola felice che vivono Jamie (Aaron Taylor-Johnson), Spike (Alfie Williams) e Isla (Jodie Comer) e rispettivamente padre, figlio e madre malata di una misteriosa malattia che la costringe a letto. Spike ha compiuto i 12 anni, e per Jamie è arrivato il momento di uscire dall’isola, arrivare sulla terraferma e ricevere il battesimo di sangue che farà di lui un uomo: uccidere con arco e frecce, uniche armi della loro comunità, il suo primo infetto. La loro spedizione solitaria, più complessa del previsto, sarà per Spike qualcosa di più di una semplice battuta di caccia o del suo primo drammatico confronto con il pericolo rappresentato dagli infetti: sarà la sua occasione di aprire gli occhi sulla complessità del mondo in cui vive e sul cammino pensato lui da suo padre, ma anche di scoprire che forse, da qualche parte, potrebbe esserci qualcuno in grado di curare sua mamma…