ACQUISTO ONLINE
” THE CONJURING – IL RITO FINALE “
VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI
- GIOVEDÌ 11 – CHIUSO
- VENERDÌ 12 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- SABATO 13 – SPETTACOLO UNICO ore 21.15
- DOMENICA 14 – SPETTACOLI ore 21.00
- * LUNEDÌ 15 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MARTEDÌ 16 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- MERCOLEDÌ 17 – CHIUSO
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Horror, Thriller
Anno: 2025
Regia: Michael Chaves
Attori: Vera Farmiga, Patrick Wilson, Madison Lawlor, Ben Hardy, Beau Gadsdon, Elliot Cowan
Paese: USA, Gran Bretagna
Durata: 135 min
Trama: The Conjuring: Il Rito Finale, il film diretto da Michael Chaves, segue gli esperti di fenomeni paranormali Ed e Lorraine Warren (Patrick Wilson e Vera Farmiga), ancora una volta a fronteggiare una nuova minaccia oscura, intraprendendo una lotta senza tregua contro le forze del male.
Il film è ambientato cinque anni dopo il processo ad Arne Johnson, noto come Demon Murder Trial, dove l’uomo è stato giudicato sulla base di una possessione demoniaca in atto al momento del reato contestato. I coniugi Warren hanno abbandonato l’attività di investigatori del paranormale per dedicarsi ai percorsi accademici, ma quando il lavoro inizia a scarseggiare decidono di seguire un ultimo caso. Si tratta della casa di Janet e Jack Smurl, che sembra essere abitata da un’entità soprannaturale…
” DEMON SLAYER – IL CASTELLO DELL’INFINITO “
- VENERDÌ 12 – SPETTACOLO UNICO ore 21.00
- SABATO 13 – SPETTACOLO UNICO ore 16.30 – 21.00
- DOMENICA 14 – SPETTACOLO UNICO ore 16.30 – 20.45
- LUNEDÌ 15 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
- MARTEDÌ 16 – SPETTACOLO UNICO ore 20.45
CLICCA QUI E GUARDA IL TRAILER
Genere: Animazione, Azione, Avventura
Anno: 2025
Regia: Haruo Sotozaki
Paese: Giappone, USA
Durata: 155 min
Trama: Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Il Castello dell’Infinito, film diretto da Haruo Sotozaki, vede protagonista Tanjiro Kamado, un ragazzo unitosi a un’organizzazione dedita alla caccia dei demoni chiamata Demon Slayer Corps dopo che la sorella minore Nezuko è diventata una di questi mostri.
Acquisendo sempre più forza e approfondendo i legami di amicizia con i suoi compagni, Tanjiro ha combattuto molti demoni con i suoi commilitoni Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira. Il suo viaggio lo ha portato a combattere al fianco di alcuni spadaccini dei più alti ranghi della Demon Slayer Corps, gli Hashira, tra cui Flame Hashira Kyojuro Rengoku a bordo del Mugen Train, Sound Hashira Tengen Uzui nell’Entertainment District, Mist Hashira Muichiro Tokito e Love Hashira Mitsuri Kanroji nello Swordsmith Village. Mentre gli Hashira e i membri della Demon Slayer Corps sono impegnati nell’Hashira Training, un allenamento fisico di gruppo in preparazione all’imminente battaglia contro i demoni, Muzan Kibutsuji si presenta alla Ubuyashiki Mansion. Con il capo della Demon Corps in pericolo, Tanjiro e gli Hashira accorrono al quartier generale, dove però per mano di Muzan Kibutsuji precipitano in un luogo misterioso. Lo spazio in cui Tanjiro e la Demon Slayer Corps sono piombati è la fortezza dei demoni: l’Infinity Castle. Il campo di battaglia è pronto e lo scontro finale tra la Demon Slayer Corps e i demoni si accende.
“MATERIAL LOVE“
ORARI DEGLI SPETTACOLI:
- SABATO 13 – SPETTACOLO UNICO ore 17.00
- DOMENICA 14 – SPETTACOLO UNICO ore 17.00
“GUARDA IL TRAILER DEL FILM”
Genere: Commedia, Sentimentale
Anno: 2025
Regia: Celine Song
Attori: Dakota Johnson, Pedro Pascal, Chris Evans, Marin Ireland, Sawyer Spielberg, Lindsey Broad, Louisa Jacobson, Dasha Nekrasova, Halley Feiffer, Will Fitz, Zoe Winters, Nedra Marie Taylor
Paese: USA, Finlandia
Durata: 109 min
Trama: Material Love, film diretto da Celine Song, racconta la storia di Lucy (Dakota Johnson), giovane donna di successo, che lavora in un’esclusiva agenzia di matchmaking, occupandosi di cercare il giusto partner per persone single appartenenti a un mondo elitario fatto di manager e ricchi professionisti. Lei, in primis, non ha una relazione, convinta che scegliere un compagno sia più un calcolo razionale che un atto dettato da emozioni autentiche, ma le cose si complicano quando finisce in un triangolo amoroso con una sua ex frequentazione, John (Chris Evans), un attore squattrinato che lavora come cameriere e con il quale condivide un passato intenso, e un uomo tanto affascinante quanto ricco, Harry (Pedro Pascal), incontrato durante il fastoso matrimonio di due clienti da lei messi insieme. Harry rappresenta il candidato perfetto, un vero e proprio “unicorno” per chiunque cerchi sicurezza e status, ma sorprendentemente rivolge le sue attenzioni proprio a Lucy. La comparsa di John, invece, sembra incrinare la sua lucida corazza professionale, ricordandole un sentimento che aveva sempre provato a ignorare. Questa sua nuova situazione amorosa rischierà, però, di mandare all’aria non soltanto la sua carriera, ma anche il fragile equilibrio tra ragione e desiderio su cui ha costruito la sua vita.